HANG.OASI.HOME

Segui HOH! di Ortisgreen su:

Segui HOH! di Ortisgreen su FacebookSegui HOH! di Ortisgreen su Twitter

HUB

BROCHURE QUADRI VEGETALI

Concept

Parete vegetale Ortisgreen

La scelta di realizzare prodotti di verde verticale nasce prima di tutto dalla passione e dal desiderio di creare oggetti di verde innovativo.

Tutte le realizzazioni di Ortisgreen sono opere uniche di verde, totalmente progettate e realizzate in Italia, che puntano alla costante evoluzione sia della tecnica con substrato naturale vegetale, sia dell’aspetto artistico.

Adatti a qualsiasi ambiente e stile d’arredamento, i nostri complementi di verde verticale cambiano ogni giorno seguendo la dinamica armonia della natura in tutte le sue inimitabili sfumature, lo sviluppo in verticale crea suggestioni multi-sensoriali.

Arredare con la natura è un concetto semplice ma potente che diventa importante declinare nel rispetto dei nostri spazi, delle nostre esigenze e stili di vita.

Botanica, design e arte si fondono in questi prodotti che, pensati per essere decorativi, risultano essere anche esempi perfetti di biomimesi, la scienza e l’arte di imitare i processi naturali per risolvere i problemi dell’uomo.

Completamente personalizzabili nella forma, nelle dimensioni e nella scelta delle piante, le composizioni di Ortisgreen riescono a ravvivare e rendere speciale ogni ambiente. Migliorano la qualità dell’aria, riducono del 75% la concentrazione delle sostanze nocive (ogni metro quadro di superficie verde può eliminare almeno 300 grammi di biossido di carbonio all’anno), e regolano la temperatura dei nostri ambienti, umidificandoli durante l’inverno e raffreddandoli in estate.

Quindi non solo bellezza naturale ma anche proprietà benefiche.

Pareti di verde verticale, quadri vegetali, applicazioni da esterno ma anche tavolini e altro… per ognuno di noi c’è una dimensione di verde verticale perfetta. (Schede prodotti)

La gamma di prodotti Ortisgreen vuole offrire la possibilità di osservare e partecipare fisicamente allo spettacolo della natura in verticale nel suo evolversi e crescere sfidano la forza di gravità. La natura entra nei nostri spazi vitali e lo fa spingendosi verso l’alto, per non essere mai banale ma avvincente, avvolgente, confortevole e pratica.

Il nostro verde verticale è studiato per garantire il massimo dell’efficienza con una manutenzione semplice o minima, in alcuni casi anche grazie ad un sistema automatizzato di irrigazione.

Perché verde è bello, soprattutto se comodo e adatto ai nostri bisogni.

L’idea e lo spirito di Ortisgreen cercano di offrire al mondo del garden idee sempre innovative, naturali e sostenibili.

Seguici su houzz per trovare nuove ispirazioni

Ortisgreen di Alberto Vitali a Brembate (BG) su houzz

Ortisgreen collabora con

Sfumature di Cipria

Eventi e Allestimenti

SUITE VITREA 360° Guardala in full screen

Vista Panoramica dello stand MADE